Gran Premio dello Spirito 2016

Si concluderà Venerdi 25 Novembre alle ore 21.00 presso la Distilleria Pagura la terza edizione del Gran Premio dello Spirito, concorso riservato a spettacoli teatrali comici che anziché tenersi nei teatri si svolge nelle cantine e distillerie del Pordenonese . Tre saranno le sezioni eliminatorie nell’edizione 2016.
La prima “Furlans di Spirito” che si terrà nella cantina Pitars di San Martino al tagliamento riservata ai lavori in friulano vedrà impegnati il Teatro Incerto, I Trigemius, e la compagnia el Tendon.
La seconda “Donne di Spirito” riservata alla comicità al femminile vedrà invece impegnati Giorgia Goldini, Laura Formenti e le Harmony presso la cantina I Magredi di Domanins.
La terza ed ultima sezione preliminare “Uomini di Spirito” riservata ovviamente alla comicità al maschile, che si svolgerà presso l’Agri Resort Gelindo dei Magredi vedrà l’esibizione di Eta Beta Teatro, i Chions Dream Men e Manuele Laghi.
Sarà il pubblico, con il suo voto, a scegliere un finalista per ogni sezione che concorrerà per il premio finale del terzo “Gran Premio dello Spirito”.
Maggiori informazioni.